martedì 23 marzo 2010

Mi faccio suora....


voglio rinascere uomo...almeno saprei come trattare una donna, come farle capire subito sin dal principio se sono interessato o meno.e giuro che invece mi ha fatto capire il contrario..
spero che nel prendermi in giro almeno si sia divertito..

vorrei non avergli mai voluto bene, perchè adesso, dopo mesi che gli vado dietro, non è per niente semplice smettere di farlo..
mi sento come un
Usignolo ferito, ferito a morte dalle spine di un sentimento mai espresso..




 



Basta così
C.H.

 



martedì 16 marzo 2010

Non sono un cinghiale


Cambia la colonna sonora (La crisi_Bluvertigo) ma il resto non cambia...
e te pareva..
solito giro in bici, di ritorno dal soltio posto. Solita stradina di campagna, senza i lampioni accesi che al tramonto potrebbero scagionare al 100% la possibilità di avere un frontale con un SUV o la possibilità di fiondarmi in un fossato.. ma a voi non importa alzate ancora di più il volume del lettore mp3 e a fanali spenti proseguite il vostro cammino verso casa. Ma qualcosa ovviamente non va: un simpatico canide da caccia bianco e nero spunta da un cancello e vista l'accoglienza vi deve aver scambiato per un esemplare di un'altra specie..magari un suide..un cinghiale, quindi con grande sforzo alzate la gamba (zampa) sinistra e pedalate solamente con la destra.  Una volta fuori dalla portata del suddetto cane vi girate per controllare che non spunti un cacciatore per darvi il colpo di grazia e allora sì che potete dire :"Ma vaffanculo và".

Per qualche minuto ho avuto l'impressione che anche la mia ombra volesse inseguirmi.




Basta così
C.H.




domenica 7 marzo 2010

Stavolta non posso dire: "Mi manca"

lista di fine settimana:

-potente fuoriuscuta di "aria" da un cane da 60 kg che non cagava da una settimana direttamente sparata in faccia della sottoscritta: CELO.

-pulizia di scoli purulenti (ometto di scrivere il posto da cui arrivavano): CELO

-pulizia di gabbie piene di urina e feci di gatto; uno dei quali per facilitarmi il lavoro non la faceva nella sua apposita cassettina ma la sparava direttamente sulle pareti: CELO

-rottura di una boccia piena di urine provenienti da un cane cateterizzato con conseguente spargimento delle stesse su tutto il pavimento: CELO

-gatti indemoniati decisamente poco gestibili (prossimamente farò un filmato e vedrete di cosa è capace Boferoce): CELO

-credere di vomitare anche lo stomaco nel cercare di pulire diarree emorragiche da parvovirosi: CELO

-ecc ecc

-settimana indimenticabile: CELO