martedì 11 settembre 2012

devo trovare il tempo di scrivere un post su una cosa che mi è capitata veramente PESANTE!

no, cioè.. devo farlo.. perchè poi voglio sapere se queste cose capitano solo a me!

martedì 31 luglio 2012




E alla fine è successo..
non avrei mai pensato di farcela.
E' stato una cammino abbastanza lungo e mai lineare, ma alla fine eccomi qui.
Sono ufficialmente un veterinario (non ancora abilitato alla professione perché mi manca ancora l'esame di stato)..però sì.. è così. Sorpresi? Beh, lo sono anche io eheh.
ehehehehh auahihapkcas+cj..
no niente, sono isterica.
comunque,
venerdì mattina la giornata è iniziata bene con l'apprendere questa notizia.. ma non so se è finita altrettanto bene visto che nel pomeriggio ho visto Tremonti dal vivo incontrandolo per caso ovviamente.. la cosa NON era voluta..

altra cosa da scrivere:
il dittatore Valeren mi ha nominato in un post chiedendomi di (un attimo non me lo ricordo, vado a vedere)...
ah, sì.. mi chiede di

  • Taggare il blog che mi ha assegnato il premio(pure io non ho capito sta cosa...)
  • Dedicargli un'immagine
  • Inserire una o più immagini che mi rappresentano.
Io a Valeren gli dedico non una ma due immagini :-)






















Nella foto a sinistra un gatto che sa il fatto suo, un gatto tosto insomma, con le palle, che appena vede uno dei suoi simili non ci pensa due volte a fare una sana rissa e a vincerla naturalmente. Del resto però, quando vede gli umani cambia personalità e diventa un gatto dolcissimo. Nella foto in alto a destra sempre un altro gatto che con quello sguardo perennemente incazzato sembra dirti "ora ti sistemo io" ma invece no, fa solo le fusa ed è buonissimo.
Ecco per me Valeren è così, tosto al momento giusto, ma in fondo in fondo è un dittatore tenero :)

Immagini che mi rappresentano...
scelta difficile perché non c'è una immagine "definitiva".. al momento scelgo questa:




Poi, ultima cosa:
visto che ho un po' di tempo libero.. se qualcuna/o si trovasse nelle mie vicinanze potrei andarla/o a salutare, così è la volta buona che questo blog non verrà più seguito da nessuno. :-)

sabato 28 luglio 2012

Chissà di cosa avrò bisogno...

Sono in una piazza di una popolare cittadina d'arte a pochi passi da casa mia. C'è un concerto. C'è gente. Molta gente. Nella piazza ci sono due chiese: il duomo con il campanile progettato da michelangelo, e una chiesa sconsacrata.
Io sono seduta sulla scalinata della chiesa sconsacrata a qualche decina di metri dietro al palco.
La musica è già iniziata da un tempo non precisato e ad un certo punto, mentre sto fissando il vuoto, appare una figura maschile che mi prende la mano, mi fa alzare e chinandosi, poiché è molto più alto di me, mi prende e mi... 

giovedì 10 maggio 2012

Datemi un rastrello

Padrona scellerata
+
cane sicuramente meno scellerato della padrona
+
rastrello
+
non avere un cazzo da fare
=





lunedì 7 maggio 2012

specchi

Non lo so cosa mi sta succedendo. anzi, ma chi prendo per il culo lo so benissimo. 
la verità nuda e cruda è che non ho voglia. di nulla. perché la voglia non so più cosa sia.
sento che sul mio viso c'è una patina che lo ricopre come un velo e  che non vuole staccarsi da lì. ed è per questo che vedo tutto annebbiato, che mi sento soffocare e  quindi mostrare agli altri come sono veramente diventa praticamente impossibile.. ma forse è meglio così.
è DISarmante essere consapevoli della propria stupidità, della propria incapacità di tessere rapporti sociali e socialmente utili. così non andrò da nessuna parte infatti.
vedere la meta ma capire che non la raggiungerai mai. i mezzi non ci sono, non li ho. 
spesso mi capita di leggere di persone che dopo numerose difficoltà le hanno superate quelle difficoltà. ma se non ho obiettivi, cosa supero? mi viene solo da tornare indietro.
ogni giorno che passa so che è un giorno sprecato perché sarà incocludente come il precedente se non ancora di più. io non voglio giornate perfette, ma la consapevolezza di servire ALmeno a me stessa, di poter vedere la mia sagoma riflessa negli specchi. 
non lo so, non lo so... sono le uniche tre parole che mi sono rimaste nel vocabolario mentale. 
se non fossi un essere umano sarei già stata vittima della selezione naturale, anche se in parte già lo sono...inutile spiegare il perché.
 dovrei essere più chiara ma sono consapevole anche del fatto di non esserlo.. quindi..al posto del cervello ho un gomitolo senza bandolo.

tempo fa mi sono ritrovata ferma nel letto a piangere e ad urlare. io non lo voglio più fare ma da sola non riuscirò mai a partire, IO. senza caronte, non posso attraversare nessun fiume. poi, dopo, potrò continuare a piangere.





martedì 3 aprile 2012

Avete presente quei post in cui ci si incazza?

Mi girano le palle, sono incazzata nera, mi viene voglia di battere i pugni su un tavolo e spaccarlo e.. che ne so.. di scatenare una guerra nucleare. Cose così insomma.
E come mai direte voi?
Per una causa giustissima, dico io.
Mi hanno fregato l'ombrello. Uno dei pochi regali che mio fratello mi abbia mai fatto in vita sua. Quindi quell'ombrello lì sarebbe diventato un reliquia.

La cosa che mi fa incazzare ancora di più è questa:

MA TRA TUTTI GLI OMBRELLI CHE C'ERANO SCEGLI PROPRIO IL MIO? che è un ombrello piccolino e c'è scritto sopra "I <3 LONDON"??
maledetto/a: che il mio ombrello faccia da attirafulmini. tanto oggi, qui dove sono io, ha messo temporale.

siete avvertiti:

DON'T TOUCH MY UMBRELLA

domenica 26 febbraio 2012

Amarcord

Questo post nasce da un considerazione che faccio da molto tempo e della quale ieri sera ho avuto conferma. Parecchie volte.
Ieri sera sono uscita nonostante il raffreddore/sinusite e il mal di testa da rincoglionimento cronico. Non avevo proprio voglia di rimanere in casa visto che non trovavo neanche la concentrazione per leggere.
Sono finita in una festa rionale di carnevale (lo so che è quaresima e voi devoti di dio state condannando la mia blasfemia). E' una festa all'aperto dove un intero quartiere viene chiuso al traffico e la gente gira mascherata bevendo e ballando sulle note di musiche truzze...per intendeci c'era anche la versione remix di Maracaibo...
Roba che non fa per le mie orecchie ma tant'è....ogni tanto posso sopportare e cercare di essere meno eremita del solito.
Sì ma poi me ne pento.
Vuoi forse per la partirta juve-milan, le strade erano infestate prevalentemente da una marmaglia di adolescenti quindicenni-quattordicenni in calore e non vi dico neanche come erano mascherati...anzi.. come NON erano mascherati. Le ragazzine soprattutto. Pantaloncini di jeans ingiunali (raso-topa n.d.r.) calze a rete strappate per cercare di essere più sezzì, giacchino di pelle nera corto, cappello da poliziotta, manganello e trucco da viale. Ecco, questo era un costume di carnevale ma anche gli altri costumi delle bimbeminchia erano sulla stessa lunghezza d'onda..

Ma io ero così a 14-15 anni?? E' questa la mia considerazione.
Poi ci meravigliamo se vengono mostrate farfalline tatuate (quando poi mezza italia si era già scaricata il suo video amatoriale.. io non l'ho visto.. ma scommetto che non si vedeva solo la farfallina tatuata ma anche altro).

Io mi ricordo che a quell'età pensavo ad allevare lumache, a pescare gamberi killer, a giocare a doom e a quake; tutti parlavano di dawson creek e io non sapevo neanche cosa fosse, amavano i backstreet boys e brad pitt e io mi limitavo a rispondere così:: "???".

Ditemi che non sono troppo bigotta.....

venerdì 10 febbraio 2012

"Spam" is in the air







Io voglio proprio sapere chi è questo Valentino che trovo in profumeria e che vuole per forza un regalo.

Un kindle poi!
No, vabbè è che con questa crisi...
"Senti,
accetti regali in natura?"

venerdì 27 gennaio 2012

Luoghi comuni

+              


=



Sì, l'ultima foto fa cagar e non so se si intuisce il disegno sulla vetrina. E' il negozio davanti casa mia.. un "negozio" di tatuaggi.. Io non capisco perché chi ha questo tipo di attività deve per forza trovare disegni così orrendi (e vi assicuro che è veramente un aborto quel disegno lì) per farsi pubblicità..
Ma cosa vogliono dire un cuore pronto per essere sezionato al tavolo anatomico e una ragnatela che sembra tesa (o tessuta?...oddio) da un ragno con problemi di equilibrio?
Peccato però che non sono riuscita a fare la foto del disegno, sempre preso da clipart, che avevano prima: c'era come al solito un cuore stile macello su una ragnatela ma in alto a destra e a sinistra c'erano due tirapugni e poco più sotto due pistole. Ah dimenticavo: c'era anche un teschio.

Niente contro chi si fa i tatuaggi o chi svolge questo lavoro. Ma è inutile negare che i tatuatori usano sempre i soliti soggetti per mettere in mostra la propria attività. 

Comunque dopo 3 frutta e verdura/alimentari, un ufficio e uno studio di grafica devo riconoscere che questo negozio sta resistendo parecchio nonostante gli avessi pronosticato 3 settimane di vita. 
Si vede che cuori e ragnatele portano bene :-D

martedì 17 gennaio 2012