venerdì 27 gennaio 2012

Luoghi comuni

+              


=



Sì, l'ultima foto fa cagar e non so se si intuisce il disegno sulla vetrina. E' il negozio davanti casa mia.. un "negozio" di tatuaggi.. Io non capisco perché chi ha questo tipo di attività deve per forza trovare disegni così orrendi (e vi assicuro che è veramente un aborto quel disegno lì) per farsi pubblicità..
Ma cosa vogliono dire un cuore pronto per essere sezionato al tavolo anatomico e una ragnatela che sembra tesa (o tessuta?...oddio) da un ragno con problemi di equilibrio?
Peccato però che non sono riuscita a fare la foto del disegno, sempre preso da clipart, che avevano prima: c'era come al solito un cuore stile macello su una ragnatela ma in alto a destra e a sinistra c'erano due tirapugni e poco più sotto due pistole. Ah dimenticavo: c'era anche un teschio.

Niente contro chi si fa i tatuaggi o chi svolge questo lavoro. Ma è inutile negare che i tatuatori usano sempre i soliti soggetti per mettere in mostra la propria attività. 

Comunque dopo 3 frutta e verdura/alimentari, un ufficio e uno studio di grafica devo riconoscere che questo negozio sta resistendo parecchio nonostante gli avessi pronosticato 3 settimane di vita. 
Si vede che cuori e ragnatele portano bene :-D

martedì 17 gennaio 2012