lunedì 12 gennaio 2009

Strappo alla regola

Tempo: Sole




Oggi è una giornata con sole, una di quelle giornate che ti tolgono la voglia di studiare specialmente quando sei prossimo ad un esame. Ma voi siete forti, più fighi e non solo decidete di studiare e addirittura vi recate nel luogo di perdzione (la biblioteca) con un mezzo che di solito d'inverno viene abbandonato: la bicicletta.
OK, doccia: fatta; libri: presi; lettore mp3 per il viaggio: acceso; e puntuali come un orologio svizzero partite.

Tutto normale..troppo..perché mentre state pedalando a ritmo di "Take on me" degli A-ha qualcosa si inceppa ma non è la canzone, siete voi...Sì, la tuta si è incastrata negli ingranaggi della vostra bicicletta "firmata" Bartali, e più precisamente la gamba destra e ancora più precisamante la vostra tuta comprata il giorno prima (d'oh!). Ma la faccenda non è ancora finita: appena vi rendete conto che il prezioso lembo della vostra preziosissima tuta è rimasto incastrato continuate nel panico più totale a pedalare a vuoto fino a che non siete costretti dalla legge di gravità a scendere violentemente dalla bici con un pezzo in meno della vostra tuta.
Va bene...vuol dire che al ritorno dalla biblioteca avrò una presa d'aria in più.
Basta così.



<ChemicalHarvest>


3 commenti:

DarkChameleon ha detto...

Ahahah! XD

Mi dispiace, ma non ho potuto fare a meno di lasciarmi andare un sorriso...

Grazie per essere passata.

ChemicalHarvest ha detto...

e io accetto volenteri il sorriso :)

ciao

DarkChameleon ha detto...

Ops, non mi piace questo aspetto di Splinder. Vorrei tanto che quando qualcuno risponde in qualche maniera venga avvisato automaticamente...

Vorrà dire che controllerò personalmente. ^^