sabato 30 maggio 2009

Essenzialmente inutile

Essenzialmente inutile.
è quello che sento di essere in questo momento,
quando certe persone tue amiche ti usano e basta.
Sei solo una taxista,
sei solo un intermediario per ripicche.
Questa cosa mi infastidisce.
Soprattutto quando come al solito tocca a te farti sentire, fare la prima mossa perchè figuriamoci se l'altra persona di degna di spiegazioni. Solo quando ci sarà bisogno di una passaggio si farà sentire..ma non è detto perchè a volte è capitato che dovevo chiederlo io se ne aveva bisogno.
Odio queste ritrosie, questo voler essere cercata neanche fosse il papa.
Penso di aver sputato anche troppe acide sentenze:


e questo non è da me.





Basta così

C.H.

2 commenti:

ScioccoUomo ha detto...

Forse non sei tu ad essere inutile, forse è il tuo contorno che è diventato inutile rispetto alle tue esigenze, alle tue aspirazioni. Ce ne sono tante, troppe di persone che fanno dell'opportunismo il loro stile primario di vita, che se si fanno sentire puoi aspettarti che abbiamo bisogno di qualcosa, che ti usano come mancanza di alternative; penso che l'unica cosa sensata da fare in questi casi sia volersi più bene e prentendere rispetto, e in mancanza di questo che ognuno vada per la propria strada. E continua a sputare sentenze che almeno sfogarsi fa bene, salvo essere poi costruittivi e cercare di uscire da una situazione che, evidentemente, non ti da nulla e ti chiede fin troppo in cambio.


Un sorriso


SU

ChemicalHarvest ha detto...

ScioccoUomo: le tue parole hanno un po' alleviato il cupo che pervade questo post e te ne sono grata.

Hai ragione ogni tanto sfogarsi fa bene perchè spesso tenersi tutto dentro non fa altro che allargare le ferite che porti. Certo sarebbe meglio riversare tutto sulla diretta interessato/a ma io sono sempe pronta al dialogo equilibrato e se non è possibile sono devota alla frase che dice "ognuno raccoglierà ciò che ha seminato" ..e pensare che volevo aprire un blog esclusivamente per scrivere cavolate!

:D