giovedì 16 aprile 2009

Stream of consciousness (and tears)

Basta..da ora non mi fermo più..se ci saranno errori di ortografia e soprattutto di sintassi non oso correggerli..adesso lascio andare la mia mente così come deve andare, sì. Perchè DEVE andare , deve staccarsi dal posto in cui è rimasta ormai da anni. Ma è più forte di me ..non posso non pensare. Non posso smettere di stare a guardare ma è giusto quello posso fare. Tu sei lì davanti a me ma ci sono dei fili immaginari che mi trattengono dal venirti incontro. O forse non è quello il problema , sei tu che non SAI..è veramente brutto quando una persona vuole comunicare del bene ad un'altra ma è impossibilitata a farlo. Veramente una pessima sensazione. Non ho forze per dirtelo ..e il perchè non lo so neanche io. No, e invece lo so bene..perchè so già che non sono ben voluta. E' questa la dura realtà che mi illudo di aggirare standomene ferma come un palo ghiacciato, ma è così che va la vita. Sto solo aspettando che mi arrivi un segno positivo (in cui ormai non credo da anni) o negativo che sia almeno spero di uscire da questo limbo. Alla fine il mio unico vero pensiero che mi invade la mente come un'erba infestante è che "Io non sono fatta per nessuno" ..e adesso lasciatemelo dire se, arrivata alle soglie del quarto di secolo, non ho mai abbracciato nessuno.

Basta veramente così


C.H.

Nessun commento: