domenica 7 marzo 2010

Stavolta non posso dire: "Mi manca"

lista di fine settimana:

-potente fuoriuscuta di "aria" da un cane da 60 kg che non cagava da una settimana direttamente sparata in faccia della sottoscritta: CELO.

-pulizia di scoli purulenti (ometto di scrivere il posto da cui arrivavano): CELO

-pulizia di gabbie piene di urina e feci di gatto; uno dei quali per facilitarmi il lavoro non la faceva nella sua apposita cassettina ma la sparava direttamente sulle pareti: CELO

-rottura di una boccia piena di urine provenienti da un cane cateterizzato con conseguente spargimento delle stesse su tutto il pavimento: CELO

-gatti indemoniati decisamente poco gestibili (prossimamente farò un filmato e vedrete di cosa è capace Boferoce): CELO

-credere di vomitare anche lo stomaco nel cercare di pulire diarree emorragiche da parvovirosi: CELO

-ecc ecc

-settimana indimenticabile: CELO


5 commenti:

syrma ha detto...

nn ci siamo fatte mancare niente eh.... :-D

giannierre ha detto...

Il mio cane fa la cacca che puzza :-) te lo porto? :-)

ChemicalHarvest ha detto...


Syrma:  in effetti no..e voglio ancora di più..ehehe

Gianni: oddio io mi preoccuperei se la facesse profumata..

scatola_degli_incubi ha detto...

bauhauahuahuahuhuahauhauhauhauahuaauhauhau!!! lo so che non dovrei ridere....

ChemicalHarvest ha detto...


ehehe.. ridi pure, io sono masochista :))