giovedì 6 gennaio 2011

Still... You Turn Me On






Missing in Prague,

$ 10,000 REWARD






Più o meno c'è scritto così sul sito ufficiale di Giger. Nel 2005 hanno rubato i lavori originali che quel genio di Giger ha disegnato per l'album "Brain Salad Surgery" degli ELP. 



La ricompensa sono 5mila dollari per disegno più un magnifico soggiorno al castello-museo Giger che si trova in Svizzera.



Io questa cosa non la sapevo....nel dubbio però...non sono stata io a commettere il furto eh :-D




 



 



 




 

5 commenti:

makemeblues ha detto...

ADORO Giger! Ma purtroppo non sono stata nemmeno io :D

lajulz ha detto...

Doh.. figata.. 
Quasi quasi mi auto-denuncio ;)

ChemicalHarvest ha detto...

eh, la casa-museo mi attira un sacco..spero almeno che, prima o poi, allestiscano una esposizione in italia..ma la vedo dura

lajulz ha detto...

Mhmhmh... già :(
Però mai dire mai

gattosecco ha detto...

meglio andare direttamente in Svizzera.