giovedì 24 marzo 2011

Cinema

Seduto poche file davanti a me.
Ti ho visto.
Lei ha appoggiato la testa sulla tua spalla destra, un'immagine non nuova nella mia mente da diverso tempo a questa parte. E tutto quel tempo passato a non vivere la realtà si è condensato in quei pochi secondi in cui lei ha fatto quel gesto.
Alzarmi ed uscire dal cinema con le lacrime agli occhi sarebbe stato normale e invece sono rimasta immobile, paralizzata a vedere il film (che faceva cagare per giunta), come se nulla fosse successo.

Ho paura.
Ho paura perchè ho capito di aver perso i sentimenti, persi in chissà quale punto della strada che mi ha condotto fino a qui. Li ho persi, ma non hanno lasciato nessuna traccia. Ho capito che nessuno ha mai saputo trovarmi perchè anche io su quella strada non ho lasciato tracce, né impronte.
Ho capito che non c'è modo di raggiungermi.
Ho capito che il mio viaggio è iniziato e sto già ritornando al punto di partenza senza essere passata dalla meta.
Ho capito che facendo così non posso portarmi a casa neanche un souvenir.
Checcazzo.

5 commenti:

DarkSilent ha detto...

Guarda il lato positivo della cosa, meno sentimenti meno sofferenze...

ShishiDidara ha detto...

non è vero

tu senti, eccome

sei in una fase "particolare", che merita rispetto

... e poche parole...

dopo sarà meglio, diverso.... qualcosa accadrà

lajulz ha detto...

Non credo tu abbia perso nulla.
Eri semplicemente spiazzata, ecco. 

Un po' come la sottoscritta che aveva finto di interessarsi fortemente ad uno scaffale al supermercato, per poi accorgersi, tra gli sguardi indagatori dei passanti, che era quello dei preservativi -.-"

ChemicalHarvest ha detto...

DarkSilent: ci sto lavorando su..

ShishiDidara: si intuisce che ti piace l'oriente :)
comunque è vero.. non posso far altro che aspettare, in silenzio.

lajulz: ahahah! mi-ti-ca! :D

lajulz ha detto...

Grazie, grazie, modestamente riesco a farmi riconoscere anche in questo tipo di situazioni x°°°D