mercoledì 29 giugno 2011

yoghi

"Divaricate le gambe il più possibile. I piedi ben saldi a terra e perpendicolari a voi"
"o.O"
"Ora da quella posizione piegate il busto in avanti e appoggiate le mani a terra."
"O.o"
"Le scapole spingetele verso il bacino e piegate i gomiti all'indietro... il più indietro possibile eh..la testa piegatela..e rimanete così per almeno 60 secondi"
"O.O..
....sctaclonk (rumore di corpo semimorto che cade in avanti e addosso al tizio accanto a voi...)


Beh, come lezione-prova di yoga non c'è male.
Sono già pronta.. ancora due lezioni e sarò così:

Ahahah
ahah
ah

6 commenti:

ChemicalHarvest ha detto...

stranamente la schiena l'ho abbastanza flessibile..
mi manca proprio l'equilibrio :D

BiFolk ha detto...

...belin!...auguri allora ah ah ah

ChemicalHarvest ha detto...

grazie!
gli auguri fan sempre comodo

iltrenoavapore ha detto...

Sono arrivato vecchio esimendomi da si faticose acrobazie, per se con una vaga invidia verso chi sa applicarvisi, ed insieme con una domanda di fondo: si è più felici contorti?

Con saluto

ChemicalHarvest ha detto...

beh, non lo so..
te lo potrò dire solo quando sarò riuscita a contorcermi
:D

ChemicalHarvest ha detto...

Fai bene a dire ciò che pensi.
La palestra l'ho sempre odiata (come i palestrati), una volta ho provato ad andarci ma come sono entrata sono subito uscita.
Detto questo agguingo che io in sta cosa mica ci credo.. e non cerco nemmeno di raggiungere la felicità.
Per quella appunto mi sa che serve una polverina bianca da sniffare o cose simili.

Diciamo che non prendo questa cosa sul serio, infatti ci rido (e ci cado) sopra.
E basta.