martedì 4 ottobre 2011

C'è qualcosa che non mi quadra

Non sono solita seguire le notizie di cronaca nera.
A dirla tutta, fino a ieri non sapevo nemmeno chi era Amanda e chi Meredith, chi la presunta assassina e chi la vittima.
Ma non ci vuole tutta questa sapienza per avere presente che c'è qualcosa che non quadra..
Cioè prima accusi con sentenza di primo grado a 25 anni di carcere e poi dopo assolvi totalmente?
Mah.
E non è il primo processo che non quadra in Italia.. se una potenziale assassina viene assolta così, figuriamoci un decretato puttaniere come S...

6 commenti:

arounderground ha detto...

Bah...perfino un bambino ci sarebbe arrivato per logica. In quella casa ci stavano 4 persone: Amanda, Raffaele, quel ragazzo di colore di cui non ricordo il nome e Meredith. L'assassinio non può essere stato compiuto da una mano sola. Quindi anche se centrasse l'extracomunitario, l'altro chi è??
E assolvono. Questo perchè nessuno ha le p...e di far funzionare la giustizia. Vengono dall'America a fare i loro porci comodi giudiziari, sapendo di poterlo fare, di poter comandare in un paese come l'Italia. Non hanno pensato alla giustizia, solo a far tornare a casa una conterranea, ritenuta innocente a priori solo perchè Americana. Quello di colore ancora sta dentro perchè è sempre stato solo come un cane. Ora vedi come Amanda e Raffaele chiederanno i danni allo stato italiano e ci si arricchiranno.
Il tutto coi NOSTRI soldi.
Bella Cacca.

ChemicalHarvest ha detto...

sottoscrivo in pieno tutto quello che hai scritto!

elwood1701 ha detto...

La cosa bella è che a questo punto non potevano fare altro. Quello che ha permesso tutto ciò è stata l'incompetenza di chi ha raccolto le prove inizialmente. Cme conseguenza POI è subentrata la politica, e a quel punto non vuoi che vada tutto a puttane? Non può andare altrimenti.

gattosecco ha detto...

deve essere caduta sul coltello... che sfiga...

isa_m ha detto...

Quelklo che mi fa incazzare è che questi due adesso diventeranno milionari grazie al risarcimento che chiederanno, ai libri che scriveranno raccontando la loro terribile esperienza e i sogni di gioventù rubati, ai film che sceneggeranno con tutta la storia ecc ecc ecc 

ChemicalHarvest ha detto...

elwood: infatti ormai è andata, la verità non si saprà mai..


gatto: eh sì.. deve proprio esser andata così...

isa_m: penso che lo sceneggiato televisivo l'abbiano già fatto, credo. tanto si paga noi..