venerdì 18 novembre 2011

Splinder maledetto

Ecco, io non volevo iniziare con un un post pieno d'odio ma mi tocca.
Il buon vecchio SPLINDER ha deciso di buttare fuori a calci tutti i suoi fedeli utenti e tra questi ci sono anche io.
L'unica alternativa è quella di importare il blog su altre piattaforme per non pedere post e commenti..
ma se uno lo vuole fare su blogger la cosa non è così semplice, almeno per me..
Purtroppo da sola non ci sono riuscita e l'anima pia di Valeren mi ha dato una mano (non smetterò mai di ringraziarlo) ma ho toppato pure con il suo aiuto..
A questo punto cercherò di RIPUBBLICARE tutti i miei vecchi post, uno per uno, scrivendo le date di pubblicazione. Perderò purtroppo tutti i commenti che è la cosa a cui tengo di più.
Nel frattempo ho importato il vecchio blog su iobloggo in attesa di riuscire a fare questo lavoro.
Eccolo qui:

7 commenti:

Valeren ha detto...

Aspé, tutto è ( più o meno... ) risolvibile.
Che errore ti da l'importazione?

lajulz ha detto...

Anch'io mi sono trasferita su iobloggo.. O meglio, sono ripartita.
Che bolas, sto riaggiustando il template.. -.-"
ti scrivo anche su iobloggo ;)
beso

ChemicalHarvest ha detto...

Valeren: lo stesso errore che mi era venuto a me come ti avevo scritto :
Error encountered during
> conversion.


> /> Input WordPress document is not valid XML!!

> />

> /> Error appears around line 921, column 106

> />
ChemicalHarvest



julz: ok allora prendo nota :)

MaestraMiyagi ha detto...

Ehy ben ritrovata!!! =)

ChemicalHarvest ha detto...

eccoti :)

Valeren ha detto...

Credo che il problema sia nel post " messa a nudo "
C'èè un carattere NULL in un link al tuo PC, sa il cielo:
C:DOCUME~1ADMINI~1IMPOST~1Tempmsohtmlclip1
Dopo l'1 c'è il null.

Provo a sostituire e reinvio per mail.

Airbag ha detto...

è stata una rottura per tutti noi. Ti capisco.