martedì 31 luglio 2012




E alla fine è successo..
non avrei mai pensato di farcela.
E' stato una cammino abbastanza lungo e mai lineare, ma alla fine eccomi qui.
Sono ufficialmente un veterinario (non ancora abilitato alla professione perché mi manca ancora l'esame di stato)..però sì.. è così. Sorpresi? Beh, lo sono anche io eheh.
ehehehehh auahihapkcas+cj..
no niente, sono isterica.
comunque,
venerdì mattina la giornata è iniziata bene con l'apprendere questa notizia.. ma non so se è finita altrettanto bene visto che nel pomeriggio ho visto Tremonti dal vivo incontrandolo per caso ovviamente.. la cosa NON era voluta..

altra cosa da scrivere:
il dittatore Valeren mi ha nominato in un post chiedendomi di (un attimo non me lo ricordo, vado a vedere)...
ah, sì.. mi chiede di

  • Taggare il blog che mi ha assegnato il premio(pure io non ho capito sta cosa...)
  • Dedicargli un'immagine
  • Inserire una o più immagini che mi rappresentano.
Io a Valeren gli dedico non una ma due immagini :-)






















Nella foto a sinistra un gatto che sa il fatto suo, un gatto tosto insomma, con le palle, che appena vede uno dei suoi simili non ci pensa due volte a fare una sana rissa e a vincerla naturalmente. Del resto però, quando vede gli umani cambia personalità e diventa un gatto dolcissimo. Nella foto in alto a destra sempre un altro gatto che con quello sguardo perennemente incazzato sembra dirti "ora ti sistemo io" ma invece no, fa solo le fusa ed è buonissimo.
Ecco per me Valeren è così, tosto al momento giusto, ma in fondo in fondo è un dittatore tenero :)

Immagini che mi rappresentano...
scelta difficile perché non c'è una immagine "definitiva".. al momento scelgo questa:




Poi, ultima cosa:
visto che ho un po' di tempo libero.. se qualcuna/o si trovasse nelle mie vicinanze potrei andarla/o a salutare, così è la volta buona che questo blog non verrà più seguito da nessuno. :-)

7 commenti:

Arounderground ha detto...

Ed ecco che l'immagine di Valeren come dittatore spietato viene ancora una volta confutata ahaha
Sarò la prima ad essere decapitata dopo questo commento xD

Il pupazzetto nel mare sembra faccia i bisognini...LOL...come sono dissacrante XD

Arounderground ha detto...

ah, devi anche nominare qualcun altro...ovviamente io no perchè l'ho già ricevuto ghghgh

ChemicalHarvest ha detto...

ahah è vero fa i bisognini comodo comodo sulla sabbia :DDD

valeren a limite non ti decapita: ti graffia :D



ah ops.. ehm allora io volevo nominare elwood.. ma non ha un blog! :(

Valeren ha detto...

1) Quell'orsacchiotto non sta facendo nulla se non contemplare il mare
2) Prima o poi vi prendo. E mi porterò dei sacchi neri dietro.
3) Ma complimenti per la laurea! Veterinaria non di meno, di certo la facoltà che si fa solo perché si amano gli animali E si ha un enorme spirito di sacrificio verso di loro.
Ti ammiro moltissimo.
[ Non per questo mi tratterrò dal decapitarti ]

ChemicalHarvest ha detto...

3)grazie Valeren :).. si un po' di sacrificio va fatto però loro (gli animali) ti ripagano sempre (un po' meno i padroni :D)

2) e io ti mando quei gatti a casa, così ti ricrederai :)

1) peccato che non è un PONY

Airbag ha detto...

a me l'orsacchiotto piace.
Ché se lo incontrassi davvero sulla spiaggia mi fermerei per due chiacchiere, sicuro. =)

ChemicalHarvest ha detto...

grazie Airbag :)...

a nome dell'orsacchiotto ;-)