domenica 11 gennaio 2009

Let's dance

"Non ama parlare di sè ma quando lo fa ci mette un po' di presunzione.

Non sa fare a scrivere...(allora cosa lo costruisci a fare un blog??capra!)...tanto che una volta al liceo stufa di prendere i soliti 5, durante un compito di italiano su Foscolo copiò di sana pianta intere pagine di un saggio su le "Ultime lettere di Iacopo Ortis"; pagine che erano state brutalmente strappate e sapientemente(?) nascoste in un vocabolario dei sinonimi e contrari...E nonostante ciò arrivato il giorno di consegna dei compiti il risultato fu questo: Prof: "bene..vedo che ti stai impegnando, sei migliorata. 5 +"..così da quel momento in poi si rafforzò il detto: il mondo è dei furbi (a meno che non si chiamino ChemicalHarvest).

Non ha mai abbracciato nessuno (..forse Hannibal Lecter è meno freddo in quanto a sentimenti)

E' eccesivamente timida e diventa rossa se qualcuno la guarda (NO, non si chiama Albachiara)

Spesso si intrappola tra i suoi pensieri e non riesce più ad uscirvi finchè magari non va a sbattere da qualche parte (ma non è semplicemente perché è rincoglionita?)"


Beh..diciamo che ci sono quasi..Presente.
Let's dance put on your shoes and dance the blues






"...questo non sono io, questa non e' la mia faccia. Non ero io nemmeno quando cercavo di essere questa faccia. Non ero io in realta'; non ero io nemmeno io allora; ERO SOLTANTO QUELLO CHE SEMBRAVO, QUELLO CHE VOLEVA LA GENTE. SEMBRA CHE IO NON SIA MAI STATO ME STESSO."

"Qualcuno volò sul nido del cuculo"





<ChemicalHarvest>