venerdì 5 febbraio 2010

Senza censura (o quasi)

Bene.
Cioè male.
Visto che in questi giorni mi sento un po' come il tizio che rimane in piedi in quel gioco dove tutti girano intorno a delle sedie a tempo di musica e appena questa viene interrotta si siedono, ho deciso di scrivere qualcosina in merito a fatti o strane abitudini che mi riguardano ovvero cose che fanno di me un essere più o meno umano.

  • quando sono nel letto prima di addormentarmi devo per forza leggere qualcosa, va bene anche una riga di vanitifeir altrimenti non mi addormento. Una volta spente le luci le coperte dovono seppellirmi totalmente testa compresa e lascio solo un pertugio per respirare. E questo succede anche d'estate.

  • possiedo un grosso astuccio con tutte le penne usate e finite sin dai tempi del liceo.

  • in genere non indosso braccialetti, collane ecc. però quando li uso sono solita portarli fino allo "sfinimento" cioè fino a che non si rompono.

  • ho un tic nervoso che consiste nel passarmi le dita tra i capelli dietro la testa. Diciamo che non è proprio salutare per il mio cuoio capelluto e la mia folta chioma. In genere lo faccio quando penso e quando sono nervosa (quindi spesso). Mi hanno detto che è indice di mancanza di affetto...(ehhhh..)

  • ogni volta che mi siedo, se il bon-ton me lo concede, faccio in modo che i miei piedi siano sollevati da terra e incrocio le gambe sulla sedia. E questo non è salutare per la mia schiena.

  • autosoprannominatami vescica d'acciaio, sono in grado di resistere anche più di 12 ore senza andare in bagno. E questo non è salutare per il mio apparato urinario.

  • a pranzo e/o a cena posso pasteggiare a base di bevande non convenzionali. Per esempio posso associare un risotto ai funghi con un succo alla pesca oppure una bella bistecca ai ferri con un succo ace. E questo non è salutare per il mio apparato gastro-enterico.

  • nonostante abiti in un posto di mare quando penso di dover poggiare il mio piedino nudo su un fondale roccioso rabbrividisco all'idea. Per fortuna qui ci sono solo spiagge sabbiose.

  • le zanzare maschio (quelle grosse che non pungono) mi fanno senso, per non dire schifo.


Ok, per il momento nove punti sono sufficienti. Mi sono già sputtanata a sufficienza.



Basta così
C.H.





3 commenti:

anonimasarda ha detto...

Mah...oddio....alcune di queste cose le faccio anch'io.....

giannierre ha detto...

Io non mi addormento se non ho le mani nelle mutande...eh eh eh....non pensare male nè :-)

syrma ha detto...

sul letto e sulla posizione seduta mi aggrego ;-)