mercoledì 28 aprile 2010

"Do you know that bad girl go to hell?"

Non ho voglia
non ho voglia
non ho voglia
il 30 maggio non ci voglio proprio andare a quel matrimonio..
non mi va che la gente mi chieda: "ma come mai non hai trovato nessuno? ah, ma vedrai lo trovi..sei proprio una brava ragazza" come mi fa rabbia quando sento una cosa del genere soprattutto da chi è già "sistemato"e poi chi l'ha detto che io sia una brava ragazza? mica è così scontato eh!. Ma alla fine dovrei fregarmene..alla fine sono libera, e in questo periodo con tutti i casini che c'ho da risolvere meglio essere sola..tanto ci sono abituata ormai. Pure i miei ormoni.
Ho cercato di inventarmi una scusa plausibile per non andarci e ho pensato che proprio in quei giorni ci sarebbe un congresso a Rimini se ci andassi sarebbe veramente un colpaccio: riuscire a saltare quel cazzo di matrimonio e documentarmi su ciò che mi interessa e poi a ravenna c'è anche la mostra sui preraffaeliti..quale migliore occasione per andarci?? Purtroppo col viaggio a roma della scorsa settimana sono un po' al verde e dovrò rinunciare anche perchè Rimini non è che sia dietro casa mia. (Ho cercato qualcuno che mi potesse ospitare, mi sono anche offerta come forza lavoro aggratis...sono proprio disperata :)))
Alla fine sono giunta ad un compromesso: dico che devo andare a lavorare nell'albergo dell'anno scorso la sera e che quindi non potrò partecipare al pranzo e sarò presente solo alla cerimonia...
la voglia di dovermi comprare un vestito per l'occasione e soprattutto le scarpe che poi non mi metterò mai è pari a zero e sicuramente i tacchi (che sono necessari visto la mia altezza) mi procureranno non pochi problemi.
Lei è una ragazza della mia età, sono contenta per lei; ma non ce la faccio a resistere per tutta la giornata.

Questo è un post eccessivamente palloso, ma per il momento ho solo voglia di partire, prendere una via di collina, magari sconosciuta ed andare avantì così fino al tramonto; in macchina, a piedi, in bici, con il mio zip del '99, non importa. Basta muoversi. Fuori o dentro non fa differenza.





 



Basta così
C.H.

 




 

2 commenti:

gattosecco ha detto...


senti...io ti faccio da accompagnatore il 30 maggio...tu ricambi il favore il 12 giugno...

ChemicalHarvest ha detto...


in effetti non sarebbe una cattiva idea.. :-)
(ah, ho preso il biglietto per il 14 luglio!)