sabato 10 aprile 2010

romA (Amor) Vincit Omnia


Spazzando via tutta la negatività  del precedente post (e non solo..) posso finalmente annunciare che tra 12 giorni le mie pupilline potranno ammirare:



Amor Vincit Omnia

 



e poi...

Morning Sun (Hopper)


e tante altre cose...
insomma me ne vado a Roma due giorni. Purtroppo non ci sono mai stata..e so già che non rimarrò delusa.

E poi............siccome il 22 aprile cade di giovedì andrò a fare il pubblico ad ANNOZERO! ahahaahahahaha!!
Voglio sedermi dietro Travaglio, che omo! :-)
Se poi ci sarà anche una rissa in trasmissione allora tutti i miei desideri saranno esauriti, proprio tutti...
 



Basta così

C.H.

 



 

4 commenti:

gattosecco ha detto...

bene, guarderò anno zero allora.

Per le mostre...(siamo sicuri che non ci conosciamo, no?)

ChemicalHarvest ha detto...

in realtà ad annozero vorrei solo osservare senza essere inquadrata e/o osseravata..un po' come faccio sempre insomma :)

per il resto..beh..a volte me lo sono chiesto anche io..

syrma ha detto...

uhu...io sn tornata da Roma ieri sera.... la mostra del Caravaggio è fantastica!!  e se ti piace ti consiglio anche una capatina alla chiesa di S. Luigi dei Francesi dove ci sono  il Martirio di San Matteo, San Matteo e l'angelo e la Vocazione di san Matteo. Hopper me lo sn perso, optando per Galleria Borghese,  ma non mi sarebbe dispiaciuto per nulla.... erano però troppe le cose da vedere....

ChemicalHarvest ha detto...


grazie per la dritta!! se ce la faccio cercherò sicuramente di andarci, uno dei miei sogni sarebbe proprio quello di riuscire a vedere tutte le opere di Caravaggio.. è vero, poi ci sarebbero talmente tante cose da vedere che di sicuro 2 giorni non mi basteranno. non vedo l'ora di partire! :))