lunedì 21 febbraio 2011

Lucca summer festival

92 euri per gli Arcade Fire al Lucca summer festival??
Inoltre, credo, da aggiungere la prevendita.

Anche se piazza Napoleone è bellissima non giustifica la salaccata di soldi da spendere.
I concerti stanno diventando proibitivi..e per fortuna che lucca ce l'ho vicina e non ho spese di viaggio enormi da aggiungere.
Il teatro pure sta diventando proibitivo: 38 euri per vedere il "Gianburrasca" con Elio. Ma per fortuna avevo i biglietti aggratisse. Comunque il prezzo del biglietto se lo meritava tutto.


12 commenti:

ShishiDidara ha detto...

Confermo, con dolore

Ma anche la pizza, il ristorante e tante altre cose...

Ma la musica in particolare...

Non parlo di secoli fa, ma vedere i Jethro Tull a 15.000 lire... ne vogliamo parlare?

ChemicalHarvest ha detto...

sì, io non ho un ricordo di un concerto pagato circa 40mila lire... sempre al lucca summer festival..

gattosecco ha detto...

vidi Bob Dylan per 45.000 lire. neanche secoli fa...

ShishiDidara ha detto...

secoli fa (questo sì) rimasi scandalizzato di Peter Gabriel (mi pare 60.000 lire)... ma era uno spettacolo, non un semplice concerto

recentemente Bjork 90 Euro(!) per poco più di un'ora.... sigh!

ChemicalHarvest ha detto...

consoliamoci.. anche per i Take That 90 euri......

lajulz ha detto...

Già... caspita se son "espansivi" (all'inglese xD)

ChemicalHarvest ha detto...

...ho capito il tuo commento dopo 10 minuti dall'averlo letto..
è bene che a quest'ora non faccia altro se non dormire...

Diablo80 ha detto...

oooohhhh il 6 luglio a Milano ci sono Metallica, Megadeth, Slayer e Anthrax a "soli" 65 euro

ChemicalHarvest ha detto...

bene a sapersi...
...per chi ama il metal, appunto. 
:-D

ChemicalHarvest ha detto...

mi sfugge qualcosa..mmm.. chi sarebbero i big 4? i sempre più ciccioni dei take that? :-)))

lajulz ha detto...

Ma nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu! 
The Big 4 è il nome del tour di Metallica, Megadeth, Slayer e Anthrax.

(tra l'altro ho appena notato di non aver firmato, dato che ero sloggata)

ChemicalHarvest ha detto...

sì sì :).. era solo per sottolineare che robbie williams è sempre più cicciobombo :D