mercoledì 16 febbraio 2011

CARISSIMA

CARISSIMA Kenyatta Fortier, no, io dico, quando avevo fb accettavo tutto e tutti senza fare distinzioni, tanto, era meglio avere fra gli amici gente veramente sconosciuta che gente che si spacciava per conosciuta avendoci parlato si e no un paio di volte di persona. E' questo appunto il motivo che mi lega al mio aborto di blog su splinder.

Ma adesso tu vuoi che io accetti una richiesta di amicizia su messenger.. e io mica la do a tutti (l'amicizia su messenger).. soprattutto se con quella tua fotina sembri voler dire: "guarda CH io sì che ce l'ho, non come te che sembra tu abbia un encefalogramma piatto al posto delle tette..".

Quindi ti ringrazio, ma se vuoi mandare il mio indirizzo messenger ad un tuo amico sarò ben contenta di visionare il suo avatar.

E guarda come sono gentile ti faccio pure pubblicità pubblicando il tuo indirizzo... tanto te la dai a tutti.. l'amicizia. No?

6 commenti:

gattosecco ha detto...

...apperò...

ChemicalHarvest ha detto...

avrai sicuramente notato il suo braccialetto al polso sinistro...

gattosecco ha detto...

mmh...sì...già...

lajulz ha detto...

Whawhawha xD
Guarda, se preferisci ti mando il mio Janus, muscolosissimo e penso anche tanto gay

ChemicalHarvest ha detto...

oddio muscolosissimo-pompato-gonfiato meglio di no, grazie. in effetti mi sanno di tutto tranne che di Uomo.. per non dire che mi sembrano ghei, appunto.

:-D
(eh lo so, non mi accontento mai..)

utente anonimo ha detto...

E' nella natura umana non accontentarsi mai..
Povero Janus x°D

lajulz

PS> ma chi li inventa i codici qui sotto??! Ora la parola è "gudses"!