martedì 2 agosto 2011

Vi ricordate di Briciola, la gattina di qualche post precente?
Purtroppo l'ho vista stesa in mezzo alla strada con il muso pieno di sangue, ho recuperato io il corpicino e adesso aspetto di riconsegnarlo ai padroni che al momento non sono in casa.
Ho sempre desiderato avere un gatto ma i miei genitori me l'hanno sempre impedito e ne sento da sempre la mancanza come se fosse di vitale importanza per il mio futuro averne uno (beh in effetti non ho tutti i torti).
Con Briciola avevo in parte realizzato questo desiderio, potevo accarezzarla, giocarci un po' senza l'impegno di dover sopportare le lamentele degli inquilini di casa.

Ammetto che non ho versato una lacrima per te Briciolina, ma ricorderò le tue frustate con la coda quando mi venivi incontro.

8 commenti:

arounderground ha detto...

E' sempre triste vedere un gatto morto sulla strada  (e non)....=(

isa_m ha detto...

Nooo povera micia! Che tristezza!

MyDNA ha detto...

Anche la mia gattina si chiama Briciola,mi dispiace tanto.....

Vedo che non ti piacciono solo gli Anathema,dalle frasi in alto direi Porcupine Tree e Pink Floyd.....

ChemicalHarvest ha detto...

arounderground: sì è vero.. e se ne vedono molti purtroppo

isa_m: era una gattina vivace, rischiava molto.. soprattutto nella mia via dove le macchine e i motorini sfrecciano ad alta velocità

MyDNA: sì esatto, due delle mie canzoni preferite :)

Valeren ha detto...

Piccola...
Povera micia :(

Non è giusto che muoiano così.

himou ha detto...

appena puoi prova a tirar su una tigre
ma non ti affezionare troppo
quando comincerà a divorare dovrai negare tutto

ChemicalHarvest ha detto...

guarda che la cosa potrebbe essere palusibile.. conosco una persona che studia le tigri :D

stefanover ha detto...

povero angelo.