mercoledì 27 luglio 2011

Chiedere è lecito


Questa la devo raccontare, nei limiti della mia capacità di scrittura, ovviamente.
È notte e voi (donna) state accompagnando a casa una vostra amica dopo una piacevole serata passata assieme. Come prassi la macchina si ferma davanti al cancello di casa della vostra amica e trascorre qualche minuto prima di congedarvi. Le chiacchere fatte in macchina a fine serata spesso sono le più costruttive, no?
Sennonché durante questo tempo “costruttivo” passa una macchina della Metronotte, quella delle guardie notturne, si ferma e scende un omino in divisa che si avvicina a passo felpato alla vostra macchina.
“occazzo, e ora? Che ho fatto? Sarò in sosta vietata? C’ho la faccia da rapinatrice?” Nonostante tutto mantenete la calma e quando il tizio bussa al finestrino lo abbassate assumendo una espressione che mima un attacco di tetano.
“Sììììì???”
“Sentite ragazze..” faccia leggermente imbarazzata.
“S..sì..mi..mi..dica..”
“Ce l’avete un preservativo?”
“ehm..”
rossore in volto “...”
“eh...mi spiace, ma NON SONO MUNITA”



“no, perché i distributori NE VENDONO A PACCHI, a me ne serve uno”



Ai posteri l’ardua sentenza. Ahi loro.

12 commenti:

mrmarco88 ha detto...

è vero, le chiacchere fatte in macchina a fine serata sono le più costruttive..
per il resto del post....imbarazzante...immagino che le chiacchere si sono protratte a lungo dopo che questo tipo se n'è andato in cerca di un profilattico da un'altra parte..

ChemicalHarvest ha detto...

io non ero presente, è una cosa che mi hanno raccontato..
ma immagino che per loro sia stato impossibile non ridere :D

gattosecco ha detto...

quindi andava a mignotte...

ShishiDidara ha detto...

infatti,
ne voleva solo uno....

meditate gente, meditate...

ChemicalHarvest ha detto...

beh.. la penso anche io così.. ma caspita, se ne comprava una scatola mica andavano a male! anzi poteva evitare in futuro di fare figure del genere

arounderground ha detto...

Vigilante tirchio....immagino in che zona doveva lavorare quella sera...

ChemicalHarvest ha detto...

arounderground: infatti.. un tizio con le "tagliole in tasca" come si dice da queste parti..

isa_m: è difficile avere la risposta pronta, certe affermazioni ti lasciano di stucco :)

lajulz ha detto...

OMG x°D
Rotolo davvero, rotolo!!!! 

ChemicalHarvest ha detto...

oh, ma saaalve!
:D

OrizzonteNord ha detto...

Suggerisci questa immagine ai fratelli Vanzina, magari diventa la scena madre di uno dei loro film-panettone ;)

ChemicalHarvest ha detto...

mi sa che questa scena è già troppo sofisticata per un cine-panettone :D

elwood1701 ha detto...

cioè, li vendono A PACCHI.. e comprane un pacco per dio! ahhaahahah