mercoledì 20 luglio 2011

Arte Moderna?


Ecco...
un'opera esposta ad una mostra di """Arte moderna""":
UN CESSO FATTO DI SWAROSKY (o come cavolo si chiamano)
"beh, cosa ne pensi..è una cosa originale no?"
"io dico solo che lo vedesse Lady Gaga, lo comprerebbe subito seduta stante"


-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
EDIT:
Ecco un possibile uso

vuoi mettere vomitare in un cesso così?

12 commenti:

passeggio ha detto...

Questo oggetto è quello che separa i normali come noi, dai geni.
A me e a te non sarebbe mai venuto in mente di fare una cosa del genere perché non abbiamo un animo creativo...
Beh, si potrebbe dire: quello lo potevo pensare anch'io, come la fontana di Dechamp padre del Dadaismo, quando ha girato un orinatoio al rovescio. Ecco cosa differisce un genio dai normali come noi: L'IDEA. Tu l'avresi mai pensato ad una cosa del genere? Anche se sempre di cessi si parla. :)

Piacere di essere passato dalle tue parti. :)

(Lady Gaga l'avrebbe voluto minimo in 10 bagni... e uno portatile...)

devjakyn ha detto...

Lady Gaga lo comprerebbe seduta stante sopra.
Che cagata, si può dire?

chuckirvine ha detto...

in un affare del genere non riuscirei a cagarci dentro, se mi perdona il francesismo

Joe_Karbo ha detto...

non ho parole
anzi sì

mio dio che CAGATA PAZZESCA!

gattosecco ha detto...

che oggetto inutile...

...manca la catenella...

ChemicalHarvest ha detto...

passeggio: beh, è vero.. io non sono un genio, non riesco a capirne il significato.. La fontana di Duchamp poteva essere interpretata in diversi modi, ma questo non lo so.
Fosse un cesso vero ricoperto di svaroski...ma questo, non so se si vede, ha una impalcatura in metallo.. secondo me non è neanche bello a vedersi.
Poi, oh, son gusti! :-D



devjakyn: sì sì, ci si farebbe fotografare mentre ci caga sopra. Puoi dire quello che vuoi, per ora non ho censurato nessuno.



chuckirvine: gli svaroski mi sa che irritano in effetti... :-D




Joe_Karbo: eheh, sei stato abbastanza chiaro! :)

ChemicalHarvest ha detto...

gatto: infatti! ci avevo pensato anch'io...

utente anonimo ha detto...

io ci metterei sopra lady gaga e gli darei fuoco..

elwood1701 ha detto...

azz mi sono dimenticato di fare login.. :P

ChemicalHarvest ha detto...

uhahah!
però un attimo, prima di dare fuoco al tutto toglierei gli svaroski almeno li rivendo :D
(mi hanno detto che quel cesso brillantinato vale 10mila euri)

elwood1701 ha detto...

eh! sai quanti cessi normali ci compri con 10k euro? :D
mai rischiare di rimanere senza...

ChemicalHarvest ha detto...

madonna la sapeva lunga..
:-)