giovedì 14 luglio 2011

Per godere basta poco

Dato che sono solita lamentarmi anche al di fuori di questa piattaforma della mancanza di materia maschile da cui trarre un minimo (mica pretendo tanto) di piacere, stavolta devo dire che ho proprio goduto non grazie alla materia di cui sopra ma grazie ad un altra cosa...
Oggi tornavo a casa a piedi su una via abbastanza trafficata, non c'era il marciapiede così camminavo sul ciglio pieno di erbacce.. ovviamente ad un certo punto mi sono dovuta lanciare in strada perché una serie di cassonetti puzzolenti dell'immondizia mi sbarrava il passaggio. Ma cosa vedo buttato ai piedi del cassonetto della plastica???
Un CD su cui era scritto: EROS RAMAZZOTTI LIVE, così, abbandonato, neanche il cassonetto l'ha voluto.
Chissà se lì ci è arrivato volando dal finestrino di una macchina in corsa.
Ecco, a volte basta poco per provare un po' di piacere.

Come spesso succede metto una foto a cazzo che non c'entra nulla per poter spostare l'attenzione sulla seconda parte del post.
Vi presento il mio nuovo vicino di casa.
Io l'ho chiamato "gattocongliocchiapalla", ma potete provare a dargli un nome se volete.
Le sue caratteristiche sono giocare con il mio gommino per capelli e dare le frustate con la coda (ma non perché è agitato).

9 commenti:

utente anonimo ha detto...

bel gatto

ShishiDidara ha detto...

aracnidi no
ma voglia tanta....

bah

impara dal micio

ChemicalHarvest ha detto...

Anonimo: esatto :)

Shishididara: dici che dovevo accontentarmi dell'aracnide?
non ho capito una mazza, come al solito.

ShishiDidara ha detto...

se il bisogno è solo fisico, va bene (quasi) qualunque essere animato
o anche cose inanimate

se il bisogno è di tipo diverso,
non c'è nulla di cui lamentarsi...

fai ciò che più ti piace e, se sei fortunata, incontrerai sul tuo cammino ciò che cerchi

ChemicalHarvest ha detto...

certo che non è solo un bisogno fisico...
mi piacerebbe conoscere qualcuno non solo sotto quell'aspetto..
il problema è che la mancanza di materia prima di cui io tanto mi lamento deriva da un'altra cosa che più passa il tempo più mi opprime: il mio carattere di merda. Nessuno vuole conoscere una persona che non si fa conoscere.
E poi come dici tu, ci vuole anche un po' di fortuna.

elwood1701 ha detto...

sto gatto è meraviglioso.

con quegli occhi.. chiamalo Ganja!

ChemicalHarvest ha detto...

ho appena scoperto che il gatto si chiama Briciola..
meglio i vostri nomi :-D

arounderground ha detto...

Hey, ho visto ora che hai messo il link...ricambio subito! =)))

isa_m ha detto...

Siiiii goduriaaaa! Detesto Eros Ramazzotti!