martedì 3 aprile 2012

Avete presente quei post in cui ci si incazza?

Mi girano le palle, sono incazzata nera, mi viene voglia di battere i pugni su un tavolo e spaccarlo e.. che ne so.. di scatenare una guerra nucleare. Cose così insomma.
E come mai direte voi?
Per una causa giustissima, dico io.
Mi hanno fregato l'ombrello. Uno dei pochi regali che mio fratello mi abbia mai fatto in vita sua. Quindi quell'ombrello lì sarebbe diventato un reliquia.

La cosa che mi fa incazzare ancora di più è questa:

MA TRA TUTTI GLI OMBRELLI CHE C'ERANO SCEGLI PROPRIO IL MIO? che è un ombrello piccolino e c'è scritto sopra "I <3 LONDON"??
maledetto/a: che il mio ombrello faccia da attirafulmini. tanto oggi, qui dove sono io, ha messo temporale.

siete avvertiti:

DON'T TOUCH MY UMBRELLA

5 commenti:

Valeren ha detto...

Il tuo tra duemila?
Praticamente un furto su commissione.

Capisco il tuo odio e spero che le maledizioni colpiscano.
Due volte.

elwood ha detto...

il ladro verrà incenerito sicuramente

MaestraMiyagi ha detto...

A me è capitato all'università, in biblioteca. Solo che il mio era già un pochetto scassato, quindi non solo ladro d'ombrelli (era verde in mezzo a tutti scuri, non è che puoi confonderti), ma pure deficiente. Solitamente in questi casi auguro cagotti a go go. Nel tuo di caso, un fulmine ci sta benissimo.

ChemicalHarvest ha detto...

Valeren ed elwood: non ha fatto nemmeno un tuono :(

Arounderground: ecco, visto il mancato fulmine dell'altro giorno, va bene anche un po' di diarrea

lajulz ha detto...

Quando piove sfiga...
Secondo la legge karmica, come minimo, gli si sarà inversato controvento!