domenica 24 febbraio 2013

I PUNTI della giornata. Ma non chirurgici (era meglio)

    1. sentirsi dire: "ehi ragazzino!"... Ehi ragazzino? A ME? ma che cazzo, ho capito che il lato A è in una concavità senza speranza ma insomma, cazzo, un'occhiata al lato B no? l'EXpresdelcons non vi ha insegnato una sega nulla eh. A  meno che il B, per proprietà transitiva, non sia stato confuso con il C (che è davanti come l'A e un po' più in alto). E mi preoccuperei. OPPURE il mio B corrisponda ad uno standard B maschile. E lì mi preoccuperei ancora di più.
    2.  te lo do io il ragazzino..
    3.  essere fine è il mio punto forte
    4. capire che il punto più alto della giornata odierna sarà attaccare sul raccoglitore i punti dei regalissimi più della kinder e ferrero
    5. peccato non saper fare a disegnare. Specialmente simboli fallici. Oggi mi sarebbe stato particolarmente utile
    6. c'ho le mani secche. cosa è la vecchiaia? sto morendo?
    7. Mi manchi. Sono sei anni che non ci sei più. Ma mi manchi. Semplice la cosa. Mi manchi perchè avresti riso alle mie cazzate come questa, mi avresti dato i tuoi consigli, avresti parlato dei nostri studi e mi sarei, come sempre, arricchita del tuo sapere... e tanto altro ancora... che è inutile spiegare, amica mia.

4 commenti:

MaestraMiyagi ha detto...

Salutino...
E un *pat pat* per l'ultimo punto.

Baciuzzi

ChemicalHarvest ha detto...

grazie :)
saluti anche a te!

Gatto ha detto...

mi accodo

ChemicalHarvest ha detto...

grazie anche a te :)