domenica 21 giugno 2009

10 anni insieme

A te
che mi hai accompagnato in questi 10 anni senza mai abbandonarmi un secondo
(a parte in salita sul ponte della madonnina [pendenza 75%] e in salita per raggiungere un paesino in collina).

A te
che in questi anni mi hai sempre aspettato con pazienza prima fuori dalla scuola e poi fuori dalla stazione
rimanendo impassibile alle intemperie
(anche se ogni tanto ti sei asciato sfuggire qualche casco).

A te
che non hai protestato quando in pieno periodo pre-adolescenziale ho avuto il coraggio di attaccarti un adesivo con la scritta "Malossi".

A te
che nonostante le cadute ci siamo sempre rialzati insieme anche se io sanguinavo e tu perdevi olio.

A te
che riesci sempre a sostenermi e sostieni soprattutto il mio culo.

Per te è tutto il mio Amore:
TI VOGLIO BENE "ZIP"!


Dedicata con affetto al mio motorino Zip.
C.H.


2 commenti:

michaelmcd ha detto...

ahahah, carino! ammetto che all'inizio ho avuto paura che fosse uno stupido post con la canzone di jovanotti dedicata a chissà chi. chiedo venia. un abbraccio affettuoso a zip.

ChemicalHarvest ha detto...

In attesa della revisione anche il mio zip contraccambia il tuo affettuoso saluto.


(no Jovanotti noooo!) :-)