lunedì 15 giugno 2009

A volte non capisci cosa c'è che non va, cosa hai fatto di così sbagliato.
Spesso a me questo non capita perchè sono la prima che si rende conto dei propri errori.

Ma stavolta è diverso. Non è così.
Non credo affatto di meritarmi un silenzio così freddo e "cattivo" da una persona che conosco da 10 anni, e per non aver fatto nulla per giunta.

Mi sento svuotata, attaccata da una cattiveria che credevo non esistesse nemmeno nelle persone.
E invece esiste, eccome se esiste.
Cosa devo fare?
Email ne ho mandate abbastanza senza avere risposta.
Chiamarla?
Ma perchè lo devo fare sempre io..ogni tanto qualcuno deve pure mettere da parte l'orgoglio e farlo per me.
Perchè se tu sei mio amico/a e SE mi vuoi bene e cred di avere così tanto ragione e sai che ci sto male perchè non mi parli dovresti metterlo da parte quel tuo orgoglio del cazzo e alzare la cornetta..
ma anche uno squillo, a me basterebbe solo quello.
E invece no,
molto probabilmente hai detto a tutti le tue di ragioni facendomi passare da una imbrogliona, ladra e tutto quello che è riprovevole e quindi se tu mi riparlassi non faresti bella figura con quelli che sono spettatori innocenti della tua cattiveria gratuita.

Sai che c'è?
Mi sa che forsa hai perso qualcosa, e io invece ci ho guadagnato qualcosa.
Anche a se a me sembra di aver guadagnato solo una grande depressione, grazie a te.

Nessun commento: