domenica 6 giugno 2010

"Waiting for The...Wall"


Comfortably Numb.


Mi ci sono sempre identificata in questa canzone, soprattutto nel titolo.
Dapprima faceva parte del mio nickname di mIRC (secoli fa ormai!), ora è parte di una password e di un mio indirizzo mail (anche se mi ho la N al posto della M..).
Insomma io mi sento proprio Numb.

Così, dopo il Dark Side Of The Moon Tour del 2006, Mr. Roger Waters mi fa questo regalo:
il prossimo anno mi vado a vedere The Wall Live!

Ovviamente posti in piedi NOn numerati, gli altri numerati sono proibitivi per le mie misere tasche. Già ho rinunciato a tanti concerti per colpa delle mie finanze ma a questo eccheccazzo mica posso dire di no.
Certo trovo assurdo doverli comprare quasi un anno prima, non capisco proprio perchè lo facciano. Mi immagino già la mia "tensione" il giorno del concerto, io, che devo per forza stare davanti chè già in seconda fila non vedo una cippa.

 




 



Basta così
C.H.

2 commenti:

gattosecco ha detto...


ci avevo pensato anche io...ma prendere un biglietto un anno prima mi angoscia...

ChemicalHarvest ha detto...


hai ragione.. prendendo i biglietti così in anticipo devo trovare un posto sicuro dove metterli per la paura di perderli...

Pensa che un mio incubo ricorrente è di andare ai concerti e di scoprire all'ultimo, proprio poco prima di entrare, che ho dimenticato il biglietto..
eppure nella realtà (per ora) non mi è mai successo...chissà cosa vorrà dire