lunedì 28 giugno 2010

"Lost for words"


Sono talmente sfavata
che in auto non oppongo resistenza all'ascolto se l'autoradio si sintonizza su RDS...

Non ho la forza di pensare, scrivere, parlare. Per questo prendo parole di qualcun'altro che potrei aver scritto io....


"Confesso che ho solo 22 anni e sento già il peso degli anni che passano...mi terrorizza la velocità con cui scorre il tempo ed è come se mi sentissi impotente di fronte a questo.


Confesso che mi sembra che la vita stia scivolando via facendosi solo passare,non vivere appieno,mi sembra di stare perdendo e non sfruttando la mia giovinezza.


Perchè?Perchè non mi diverto mai veramente,non mi colpisce mai nessuno,non ho reali interessi..e poi perchè appunto ho già compreso fino in fondo com''è fuggente la vita.


Vorrei che tanti uomini e tante donne che sono rimasti delusi dagli anni che si sono consumati veloci senza dar loro quello che avevano sognato potessero avere un''altra possibilità,potessero cancellare i rimpianti e i rimorsi.E'' come se sentissi il peso di tutto questo,anche se sono giovane,anche se dovrei essere ancora abbastanza spensierata,non ci riesco.


Ho mille paure,tanti pensieri,in ogni cosa che osservo vedo lo sfiorire delle cose e mi chiedo perchè tutti non abbiano diritto ad avere il tempo e il modo di realizzare i propri progetti e si ritrovino a 50 anni vecchi e disillusi.I ricordi dovrebbero sempre essere qualcosa di positivo,i pezzi di un percorso in evoluzione che attimo dopo attimo ti ha portato a costruire quello che volevi,invece nella maggior parte dei casi sono memoria di qualcosa di migliore che ora non c''è più,o perlomeno di qualcosa in cui la speranza ancora ti teneva vivo,attivo.


Ogni persona,nel suo piccolo,è una cosa grandissima,percorre una strada che aveva immaginato meravigliosa,perchè spesso deve essere svilita da speranze infrante e tempi bruciati in fretta?So che non c''è una risposta.So anche che se ci saranno dei commenti,saranno negativi,seccati,ma c''è qualcuno che pensa le stesse cose?"

Nessun commento: