venerdì 18 giugno 2010

"Strange Deja Vu"


Ieri ho assistito ad una scena a dir poco agghiacciante.
Ero con una mia amica e stavamo uscendo da un edificio e appena varcato il cancello svoltiamo a destra sul marciapiede quando vedo due esemplari di bimbiminkia in posizioni equivoche: lei con le mani appoggiate al muro dava la sua schiena a lui e lui, dietro di lei, vi faccio immaginare in che maniera era posizionato..Erano talmente in carne questi due tredicenni brufolosi che sembravano due sfere gommose che rimbalzavano una contro l'altra..
Ma io a 13 anni che facevo?? Menomale non me lo ricordo poi così tanto bene..ma so che i miei ormoni ancora non si erano espressi..ah già, come ora del resto.
Però mi è venuto spontaneo dire: "Questa è una scena che ho già visto. Sì, l'ho vista quando poche settimane fa ho assistito ad un accoppiamento naturale tra una scrofa e un verro".
Ecco.


Basta così
C.H.





Nessun commento: