domenica 31 ottobre 2010

più Audi per tutte?


Dopo l'ennesimo dibattito politico in televisione sulla questione io cito in parte un post di questo tizio.


Berlusconi non e' diverso dalla media degli italiani, ma non solo: berlusconi non e' diverso dalla TOTALITA' degli italiani. Le pratiche che lui mette in alto vi risultano odiose , particolarmente odiose, per la semplice ragione che prima di tutto vi ricordano quello che siete VOI. Quello che sono tutti, senza eccezione alcuna, gli italiani.

Berlusconi non e' peggiore del paese. Semplicemente e' sfacciato ed esplicito. Fa certe cose senza preoccuparsi, come facevate voi, di trovare pelose giustificazioni alla cosa. Anche lui, prima di andare ad una festa, si chiede "ma c'e' gnocca"? Tutto qui.

Checcazzo se questo è lo scenario, io che non sono mai andata in discoteca o a feste mondane, io che non mi trucco e non mai usato lo smalto, io che non ho tette (soprattutto) non potrò mai incontrare qualche benefattore che mi regali un auto.
Non potrò mai competere con queste signorine disinibite.

Ehhhhhh...un vero peccato, proprio un vero peccato...

5 commenti:

lajulz ha detto...

Tutti, senza eccezione alcuna, mi sembra a dir poco esagerato.....
Però è vero che molti italiani sono così e stan lì ipocritamente a puntargli il dito contro (quale dito, beh, si sa). A me politici e politicanti fan tutti abbastanza schifo. 

ChemicalHarvest ha detto...


Sì, il post era solo per enfatizzare la cosa ovvero che tanti (sia uomini che donne) fanno presto a scandalizzarsi e poi fanno uguale se non peggio. Vedo gente vicino a me che la da via come il pane (e su questo non è che io abbia da ridire, sono scelte) e magari va in chiesa tutte le domeniche e critica il fatto..

lajulz ha detto...

Ipocrisia dilagante... Quasi peggio delle facce di bronzo che fan tutte le carine e poi ti sparlano dietro. Ma più o meno siamo lì.

gattosecco ha detto...


io pure se non c'è gnocca non mi muovo.

ma l'audi se la compra da sola...

ChemicalHarvest ha detto...

povera ragazza... :(
dovrà accontentarsi di qualcos'altro allora...