martedì 2 novembre 2010

Post 'e merd

No, io dico..
ad AGOSTO ho fatto un pre-ordine per il docu-film (non so come chiamarlo) di Steven Wilson, Insurgentes.
Siccome io purtroppo non mi compro molti cd o dvd, ci tenevo particolarmente anche perché per i primi che lo ordinavano ad AGOSTO, insieme al dvd era allegato anche un cd bonus a sorpresa in edizione limitata.
Il pacco è stato spedito il 26 di ottobre dall'inghilterra e solo ieri mi sono accorta che quel genio del postino (chissà quando) lo ha lasciato sopra uno dei piloni del cancello. Fortunatemente nessuno lo ha preso, però è rimasto ore o giorni all'acqua visto che sia ieri che ieri l'altro non ha mai smesso di piovere.
Io che non sono una stanga, non ci ho fatto caso ovviamente..non è che tutte le volte che esco di casa saltello per guardare sopra il pilone..
La carta del pacco era come liquefatta, il dvd non ha subito danni perchè per fortuna era avvolto dal celofan.
Ma il cd....



la custodia è di cartoncino ed era tutta molliccia..e parte dell'immagine si è sfaldata scoprendo il bianco sottostante sia davanti che dietro.

Maledetto postino, la prossima volta gli scaglio contro il cane...

2 commenti:

lajulz ha detto...

Eh ma che caspita di postino!!!
Ti presterei anche i miei di cani da lanciargli contro, ma gli unici attacchi che conoscono sono "leccata cosmica", "shall we dance?" e "frustamento di coda". E notare che una dei due è un Rottweiler FEROCISSIMO! xD

Diablo80 ha detto...

Wilson quello dei porcupine?
ma il postino non dovrebbe portare il pacco in posta se nessuno lo ritira?
non oso immaginare cosa avresti fatto se si fossero scioliti anche dvd e cd :)