domenica 14 novembre 2010

[Intervallo]

Ultimamente mi ero imposta di dare un tono leggero e quasi scansonato agli ultimi post ma adesso, nonostante tutti i miei sforzi, mi prendo una "pausa" ovvero metto alla mercè di tutti quelle che sono le mie sensazioni, il mio stato d'animo, come, del resto, fanno quasi tutte le persone che passano di qui.
sopravvivo perchè ho perso per sempre una amica, sopravvivo perchè ho l’odio di chi diceva di aver accettato la mia amicizia
sopravvivo perchè non ho mai sfiorato il viso di un uomo e forse mai lo farò sopravvivo perchè ho espresso opinioni diverse e punita fisicamente da un padre per questo sopravvivo perchè lascio appassire dentro di me le parole non dette
sopravvivo perchè, appunto, non vivo.
Difficile camminare guardando avanti a testa alta se non sai dove andare ma sono solo in pochi a saperlo a priori.
Soffrire per qualcosa che manca non ha senso.
Prima o poi imparerò.
Ora sto già meglio, spero di riuscire a dormire più serena. Almeno stasera.

Nessun commento: