giovedì 9 settembre 2010

Sfavamento


Beh, di novità non ce ne sono un granchè.. lo si evince anche dal titolo.
Il lavoro estivo per fortuna è finito anche se ancora non mi hanno pagato (si vede che la pagheranno in altro modo), quindi dopo qualche giorno di svaccamento totale in cui mi sono goduta un po' di mare settembrino, il migliore dell'anno, sono tornata alla solita routine. 
Adesso con questa storia che devo compilare una relazione dove compaiono termini come: inseminazione artificiale, ovuli, estri, parti, come conservare lo sperma, arrossamento della vulva, espulsione placentare ecc mi viene un senso di sfavamento totale, appunto. Eh sì, c'è chi dice che vorrebbe essere un animale non solo perchè sono più "umani" dell'essere umano ma perchè non hanno pensieri.
Gli animali pensano solo a sopravvivere per riprodursi e generare nuova prole, anche se in effetti certi uomini non è che se ne differenzino molto eh. Ma io, niente in contrario con l'attività riproduttiva, non ho voglia ne di essere umana ne di essere animale.
Questo senso di degrado che mi sento in corpo mi fa sentire asessuata quasi come quelle figure di alieni che si vedono in x-files.
Forse è solo il livello di progesterone che mi fa sentire così, basterà aspettare il prossimo periodo estrale.

O forse è che devo finire di vedere le puntate della seconda serie di x-files ed iniziare la terza serie di dr.House...
Sono impaziente.




Basta così
C.H.



Nessun commento: