martedì 21 settembre 2010

Il mio tesoro

Ieri ho scoperto che l'hard disk del mio computer fisso se n'è andato.
C'era tutta la mia vita lì sopra: le lezioni, le mie relazioni, tutti i file salvato per lo studio, le foto, la musica.
E' vero, era un po' che non lo accendevo perchè mi sono comprata un pc portatile e vista la lentezza del fisso preferisco usare il primo. C'era da cambiare la scheda di rete...erano mesi che chiedevo ad un componente della mia famiglia che si intende di informatica di ordinarmi quella cazzo di scheda di rete. Finalmente ieri è arrivata ma appena abbiamo provato ad accendere il computer ..puff.. non riconosceva l'hard disk. Per rianimarlo ha fatto il possibile: ha provato a collegarlo ad altri computer ma nulla. Alla fine lo ha anche fatto volteggiare in aria per dargli una scossettina ma non è servito.

Tutto il mio mondo passato era lì e adesso è passato veramente. I miei ricordi sono andati perduti per sempre (a meno che non voglia spendere migliaia di euro). Mi dispiace soprattutto per aver perso tutti i dati che mi sono serviti per lo studio perchè mi ricordano il bel periodo che ho passato con Elena, mia compagna di università che adesso purtroppo non c'è più.
Forse l'unica spiegazione, sfiga a parte, è che non devo affezionarmi alle cose e devo lasciarmi alle spalle tutto il passato.
Adesso ho la certezza che niente è per sempre, nemmeno i ricordi.



Basta così
C.H.





1 commento:

ChemicalHarvest ha detto...


per fortuna un po' di cose le avevo salvate.. e per il resto cercherò di farmene una ragione..