venerdì 24 dicembre 2010

Prigioniera britannica

Londra: Martedì 14 Dicembre-Venerdì 17 Dicembre.......no mi correggo: mercoledì 23 Dicembre.

Ora capisco cosa voleva dire il proverbio: "Ne di Venere ne di Marte ne si sposa ne si parte".....



Refugee Britain




-mi sono inzuppata un piede in una fontana ghiacciata
-la mia amica mi è svenuta addosso dopo che uno scoiattolo l'aveva morsa in Hyde park
-ho mangiato cibo non ben identificato che ha avuto una implosione all'interno del mio stomaco a distanza di 4 ore dalla sua ingestione
-ho assaggiato un tipo di tè verde che sapeva di cigno morto e una salsa a base di rapa bianca che ha ucciso le mie papille gustative. Penso di non aver mai mangiato cose più schifoìse di quelle.
-ho provato la sensazione di  avere privata la libertà di tornare a casa. 40 ore senza dormire, senza potermi fare una doccia, a domandarmi che gente di merda sono i concorrenti del grande fratello che volontariamente si fanno recludere in una casa mentre io soffrivo di claustrofobia all'interno di uno degli aereoporti più grandi di londra.
-nei giorni di attesa che mi separavano dal volo di ritorno, dopo l'agonia passata in aereoporto, sono ritornata dalle persone che ci avevano ospitato (non saprò mai quanto ringraziarle), e ho dormito 16 ore di fila. la prima volta in vita mia.
-nonostante la disavventura tante sono le cose che mi hanno arricchito.

Orbene, vai con gli uccelli londinesi!







Infine, i giorni in più di sudditanza forzata mi hanno portato a scoprire questo MAGNIFICO quadro alla Tate Britain:


"Ophelia"  di Millais

9 commenti:

BloodOfPandora ha detto...

stcazzi 16 ore =_=

lajulz ha detto...

Waaah! Bentornataaaa :)
E' appena rivata la tua cartolina, grasssie grasssie e ancora grasssie!
Ammazza che avventure in quei di Londra!
Buon Natale e un grosso bacione

ChemicalHarvest ha detto...

BloodOfPandora: mi sono detta "sono le 4 del pomeriggio, mi riposo un attimo poi ceno.." mi sono svegliata alle 7 del mattino dopo :D

lajulz: Prego! è arivata a tutti tranne che a casa mia la cartolina..doh!
Buone feste anche a te! :-)

lajulz ha detto...

Doh! xD
Passato un buon Natale?? Io sto ancora rotolando... e gli avanzi non finiscono mai -.-"

Diablo80 ha detto...

doh doh doh e intanto a me non è ancora arrivata grrrrrr :)

ChemicalHarvest ha detto...

sì sì tutto bene. anche io  mi sono rimpinzata ben bene e ho avuto un mega abbiocco post prandiale da cui mi sono risvegliata più rincoglionita di prima :)

DIABLO: anche a me ancora nulla :(

lajulz ha detto...

Domani, devo fare la spesa per il cenone di Capodanno.
Aiuto! xD

ChemicalHarvest ha detto...

Ahaha! Allora auguri! Attenzione a non riempire troppo il carrello o, peggio, a non rimanere incastrata con il carrello nella calca del supermercato! :D

ChemicalHarvest ha detto...

noi...non abbiamo neanche cucinato il primo.. :) ci siamo fermati agli antipasti. C'era troppa roba.
E te buon primo dell'anno!