venerdì 10 dicembre 2010

London

Manca poco.
Uno dei miei sogni si sta per avverare (spero, tocco ferro per scaramanzia):
la prossima settimana partirò per Londra.

Il viaggio, ahimè, sarà breve. Tornerò venerdì prossimo. A meno che non rimanga schiacciata nel bel mezzo di una manifestazione studentesca.
Lì picchiano forte (i poliziotti), me l'ha raccontato chi l'ha visto coi propri occhi.

Se qualcuno vuole una cartolina basta mi mandi un pvt con l'indirizzo e sarà accontentato.
Dico sul serio :D
Oh, mi piace mandare cartoline :D

10 commenti:

BloodOfPandora ha detto...

allora approfitto:D

che io colleziono cartoline dal mondo:D

ChemicalHarvest ha detto...

No problemo.
Se mi farai sapere il tuo indirizzo te la manderò volentieri :)

BloodOfPandora ha detto...

ahhhhhh subbito:D

BloodOfPandora ha detto...

grassieeee:*

ChemicalHarvest ha detto...

prego!

lajulz ha detto...

Bellissima Londra!!!
Goditi il viaggetto.. anch'io ci sono stata solo 4 giorni. 
Secondo me è fantastica :)
Buon viaggio...

.. mi sa che un PVT te lo mando ;)

ChemicalHarvest ha detto...

Sì cercerò di godermi al massimo il soggiorno!
Grazie!
Certo mandami pure l'indirizzo quando vuoi, parto martedì.
:-)

Diablo80 ha detto...

pensavo di avere l'esclusiva però :P

lajulz ha detto...

Fatto :)
Grazie ancora!!!
E buona domenica^^

ChemicalHarvest ha detto...

Diablo: tu mi hai dato l'idea .. :) vanne fiero

lajulz: ho segnato tutto. Figurati, mi fa piacere. Altrimenti non l'avrei scritto! :-)