sabato 18 dicembre 2010

CHe palleeeee


Quale e' l'unico aereoporto che hanno chiuso?
Il mio. Ovvio.
Sono bloccata a stansted a Londra per almeno due giorni.
E mi tocca tornare a torino domenica mattina a lle 10, il che vuol dire prendere il treno ed arrivare la sera a casa (forse)..
Non riesco a dormire qui sul pavimento. E poi sono a corto di pecunia. Qui si fa presto a finirla..solo per stare su internet per stampare la carta di viaggio per il ritorno jho speso 12 sterline. Ho bisogno di una doccia, ho solo un paio di calzini di ricambio, ho voglia di un piatto di pasta, e di accarezzare il mio cane Poldina.
Ehhhhhh
Mi sa chiedo troppo.
 

7 commenti:

Diablo80 ha detto...

indubbiamente un viaggio che ricorderai per tutta la vita :P

ChemicalHarvest ha detto...

sI, soprattutto perche' sono sempre  A Londra e FORSE torno domani!
e non luned¿ come speravo....

gattosecco ha detto...

forse...

sei pronta a vivere come Tom Hanks in aeroporto?

Diablo80 ha detto...

beh dai ti lamentavi che il viaggio durava solo 5 giorni e invece ........... :P

BloodOfPandora ha detto...

per la cronaca la cartolina è arrivata!:DDDDD

Diablo80 ha detto...

a me no cacchio :(

ChemicalHarvest ha detto...

Bene! Son contenta! :-)

Diablo, non è arrivata nemmeno a casa mia per il momento :(