domenica 13 dicembre 2009

La Maledizione di F. (e ME)

Come è prassi tra amiche ogni tanto si esce. Tutte insieme.
Ma quando siamo io ed F. ad uscire c'è sempre qualcosa di insolito dietro l'angolo. Un qualcosa che ha a che fare con la Legge.
-ogni volta quando siamo in macchina ci ferma la municipale
-e quando non siamo in macchina ci mettono multe prima dell'orario di inizio del pagamento del parcheggio (con tanto di denuncia a carico del poco onesto ausilare del traffico)

oppure...

come ieri sera mentre eravamo tranquillamente al bancone di un locale per ordinare da bere si fanno avanti persone sconosciute. E voi penserete che è normale visto che l'abbordaggio è una pratica molto in voga tra i maschi italiani. E invece no..era una DONNA. Una che si è presentata dicendo che una sua amica gli aveva dato buca e aveva deciso di uscire lo stesso dicendosi che qualcuno avrebbe incontrato..di certo appioppandosi a noi non so quanto fortuna abbia avuto, comunque questo è un altro discorso...
Il fatto è: ma perchè?

PERCHE'??

Io che che al posto degli occhi ormai ho una sottospecie di radar ma che con quello mi limito ad osservare e basta le eventueli prede.
E una volta tanto che qualcuno si avvicina è una donna...
Non voglio neanche immaginarmi chi o cosa incontreremo la prossima volta io ed F. Ma di sicuro una cosa è certa:
non sarà un uomo.



Basta così
C.H.

 

3 commenti:

LoadingMind ha detto...

Guarda, facciamo così.
La prossima volta che ti accade mandala da me. Quando usciamo io e il mio amico abbiamo  sempre il problema opposto.






saluti.

ChrisKelvin ha detto...

OT
grazie del commento ^^
purtroppo ho scritto solo la verità nel mio post, ma come dimostrano i commenti di insospettabili giornali servi di partito, in una dittatura la verità è la prima a farne le spese. in nome di un corretto sentire. o omologazione del sentire, oltre che del pensare. ti consiglio di dare una sbirciatina al passaparola di travaglio di questo lunedì perchè lui ha espresso il concetto forse anche meglio di me. http://www.youtube.com/watch?v=rQxiQMw9mqY

ChemicalHarvest ha detto...

LoadingMind: alla fine la ragazza sconosciuta non la volevo mica cacciare, ero abbastanza solidale nei suoi confronti.  Il problema qui non era la sua presenza..

ChrisKelvin : grazie a te del linkamento. Stimo moltissimo Travaglio e sono d'accordo con lui soprattutto quando parla della libertà di odio (che non vuol dire affatto violenza). Purtroppo però, per il momento è uno solo contro molti.