mercoledì 9 dicembre 2009

Vi è mai capitato..

di essere così sfigati con l'altro sesso?

Cioè io alla mia veneranda età non ho mai colpito nessuno (colpito senza l'uso di mani e/o piedi natualmente).
Evabbbene, non sono una che facilmente si espone però qualche volta l'ho fatto (una volta) ma come al solito non capisco cosa lui abbia in mente visto che è sparito, non mi parla (e occasioni per farlo ne avrebbe) e quindi sono dell'idea che non se ne faccia proprio nulla dal momento che un uomo se è interessato, seppur timido, te lo fa capire....A meno che non sia masochista come me.

Di certo non sono fisicamente una modella....ma che cavolo neanche un cadavere ambulante. Oppure è il mio un carattere di merda e l'unica cosa che attrae sono solo zanzare tigri e vespe incazzate ogni tanto.


Vi prego ditemi che non sono l'unica.

Chè qualcuno mi faccia compagnia....

Basta così
C.H
.

1 commento:

syrma ha detto...

non sei l'unica.
va bene? :-D
io personalmente QUANDO riesco ad uscire più di una volta con qualcuno, immancabilmente mi ritrovo con un amico in più, e l'orrenda sensazione di non essere capace di "stendere" :-D  sarò noiosa? soporifera? poco interessante? brutta no, certo non una figa da cinema, ma carina....
bah.... sarò vecchia.ehehehhe