sabato 2 gennaio 2010

Festeggiamenti sotto le feste









"FESTEGGIAMOOO, yuppiiiiiii!!!"


"Scusa CH ma cosa festeggiamo? Ti sei laureata?"


"Ahah bella battuta questa. No. Non mi sono laureata. Prima aspetta che tutti i miei capelli assumano un colore tendente al grigio e poi se ne potrà parlare"


"Allora, hai trovato la tua dolce metà? Era l’ora eh!"


"Ehm..potrei anche averla trovata ma dubito l’altra metà trovi me, è più facile fare 6 al superenalotto(probabilità: solo 1 su 622.614.630). Comunque sei fuori strada."


"Insomma, sei riuscita ad intavolare un discorso che abbia un minimo di senso??"


"Ti sembra che quello che stia dicendo abbia un minimo di logica? Già il fatto che mi stia rispondendo da sola…"


"Ma  allora cosa festeggi???"


"FESTEGGIO LA MIA DIPARTITA DA FACEBOOK!"


"…"


"Sì lo so è una cavolata ma disattivare il mio profilo su fb è stata una delle cose più savie che abbia mai fatto. Se fb fosse stata una droga sarei morta di overdose diversi mesi fa."

 


Basta così
C.H.






4 commenti:

Grimilde79 ha detto...

condivido con te la dipartita da fb !
Saggia idea !
ciao

LoadingMind ha detto...

In effetti ci sono molti vizi ben meno dannosi di cui essere schiavi; ad esempio la droga, l'alcool, il fumo.





saluti.

giannierre ha detto...

Ne riparliamo tra due mesetti ;-) se resisti senza ricreare un nuovo account sei guarita ;-)

ChemicalHarvest ha detto...

Grimilde:  :-D

Load e Gianni: ma siete proprio incontentabili eh! ;-P