sabato 23 gennaio 2010

Peerle

Spesso e volentieri in biblioteca mi capita di essere così concentrata che a volte mi domando:
"Cavolo, ma lo ero così anche a lezione mentre prendevo appunti?"
Poi ho letto una serie di perle su mio un quaderno; dico subito che non ho scritto io 'sta roba (metto le mani avanti),  però il fatto che fosse stata scritta sui miei appunti ha comunque un suo valore...

Ecco cosa è saltato fuori durante un seminario:


"Qual è l'esatta equazione che definisce la rottura di coglioni proporzionalmente all'incontro odierno?"
OO=

"Bimbe, ma siete consapevoli vero che oggi siete state colpite da una delle maggiori cause predisponenti alla CISTI OVARICHE e alla TORSIONE DELL'OVIDUTTO..."

"ora invece (per gli uomini) si sta diffondendo rapidamente lo sfasciamento dei testicoli e dei loro annessi"

"Quando il cocomero è maturo il gambo secca!" dice il saggio...



Ovviamente non ho riportato tutto; ma mi pare palese che quel giorno lì di prendere appunti non se ne parlava proprio...


Basta così
C.H.

Nessun commento: